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COME FARTI TROVARE DAI TUOI PAZIENTI

Fare Personal Branding significa puntare su ciò che ti differenzia dagli altri, ovvero su TE STESSO.

Vuol dire farsi comprare in anticipo, attrarre più opportunità congruenti rispetto a quello che sai fare meglio.

Oggi la nostra immagine è sempre meno sotto il nostro controllo ed è definita in continuazione dal nostro pubblico, dai clienti, da chi conta nel nostro specifico settore, dai partner  e collaboratori, da tutti coloro che si confrontano e conversano su di noi, soprattutto online.

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PERSONAL WEBSITE

Allestire la tua vetrina di presentazione è la principale porta d’ingrasso nella rete. Un vero e proprio biglietto da visita. Un’insegna virtuale che ha bisogno di essere curata e gestita da professionisti. Un vantaggio non da poco, che garantisce ampia visibilità.

Viene assecondata l’interazione tra il professionista e il paziente, annullando quel senso di distacco e scetticismo, puntando al feedback positivo dei pazienti.

SITE MAP

– Presentazione

– Specializzazioni

– Dove trovarmi

– Articoli e Pubblicazioni

– Contatti

VISIBILITA' SUI
MOTORI DI RICERCA

Avere un sito e non essere trovato equivale a non averlo. Gli strumenti per posizionarsi sui motori di ricerca sono principalmente raggruppabili in 2 categorie: SEM e SEO.

Il primo è l’insieme delle attività di Internet Marketing, che sono svolte al fine di canalizzare all’interno del proprio sito web il maggior numero di utenti interessati ai contenuti offerti, mentre navigano sui motori di ricerca:

Google AdWords – Facebook Ads – Instagram Ads

Il secondo concerne tutte le attività di ottimizzazione che posso essere realizzate su un sito web al fine di posizionare le proprie pagine nelle prime posizioni organiche (non a pagamento) della SERP.   

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Si parte dalla propria personalità e unicità, dai propri punti di forza, per costruire una relazione duratura e a due vie con il proprio pubblico, capace di rafforzare e, molto spesso, migliorare il proprio brand e attrarre nuove opportunità.

Strategia di Posizionamento

Brand Image

Content Management

Piano editoriale

Programmazione anticipata dei post

Risposta personalizzata a commenti e domande

Follow up delle conversazioni e dei gruppi rilevanti per il tuo business

Gestione dei follower

Pubblicità a pagamento (Facebook & Instagram Ads)

Report su base mensile

YOUTUBE CHANNEL

DATI UTILI DA SAPERE:

Dallo scorso anno, la percentuale di video postati su Facebook è aumentata del 94%; il 72% degli utenti preferisce contenuti video rispetto a email, blog, social; 4 consumatori su 5 ritengono che i video dimostrativi siano utili. (Workspace Digital, 2019); il video genera un aumento del 157% del traffico organico proveniente dalle SERP, ovvero dalle pagine di ricerca Google. (Wordstream, 2018)

YouTube è il secondo sito più visitato al mondo, disponibile in 80 lingue, con oltre 1,9 miliardi di utenti attivi ogni mese, ovvero circa un terzo di tutti gli utenti che navigano in Internet.

La pubblicazione di video sulla sua piattaforma permette la condivisione praticamente ovunque mentre lo stesso non si può dire per un video caricato direttamente su Facebook o Instagram.